UNCHARTED: Fortune Hunter

UNCHARTED: Fortune Hunter 1.2.2

Un'avventura di puzzle infinita

Uncharted: Fortune Hunter è un gioco puzzle gratuito che ha Nathan Drake e il suo mentore, Sully, come protagonisti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puzzle ben progettati che catturano l'attenzione
  • Interazione superba con i giochi commerciali disponibili della serie Uncharted
  • Estrema attenzione ai dettagli nella progettazione

CONTRO

  • Incompleto al momento del lancio
  • Alcuni puzzle sembrano ripetitivi

Uncharted: Fortune Hunter è un gioco puzzle gratuito che ha Nathan Drake e il suo mentore, Sully, come protagonisti.

I giocatori devono guidare Drake tra percorsi enigmatici trascinando strade e selezionando percorsi tramite l'interfaccia touchscreen. Parte della famosa serie di giochi di Uncharted, questa nuova aggiunta gratuita farà contenti sia i nuovi arrivati che i fan dei personaggi.

Quello che c'è da sapere su Uncharted: Fortune Hunter

Nel gioco il protagonista deve interagire con gli oggetti in un ambiente simile a quello dei giochi da tavolo, per esempio spostando rocce su assi in equilibrio. In altre parti del gioco potrebbero esserci delle stazioni speciali che permettono di alterare i percorsi disponibili per Drake. Il gioco diventa sempre più difficile nei suoi molteplici livelli. Nei puzzle più avanzati vengono aggiunti degli ostacoli come le trappole di dardi.

Completando un puzzle si guadagnano monete ed altri premi. Se si riesce a completare un livello con il numero minimo di mosse, si possono vincere delle chiavi per il bottino che permettono di aprire dei forzieri del tesoro.

Se accedi a Fortune Hunter con un account del Network di Sony Entertainment potrai sbloccare delle opzioni multiplayer nel gioco di Uncharted per la PS4. Potrai anche sbloccare degli abiti, armi e altre sorprese.

Un gioco da esplorare

Nel gioco i giocatori vedono l'azione dall'alto e possono interagire con il piano di gioco per spostare oggetti o per far avanzare Drake. Sully ti fornirà dei consigli e suggerimenti utili così saprai sempre cosa fare. Tuttavia, questi suggerimenti non rovinano i puzzle, ma aiutano solo a mantenere il ritmo di gioco.

Grazie alla possibilità di collegarsi con i giochi principali di Uncharted, questa versione gratuita è molto interessante per i giocatori che vogliono sbloccare i vari extra disponibili. Comunque, grazie ai puzzle ben progettati, il gioco è valido anche da solo. Ci sono sei diverse avventure nel gioco e ognuna include vari puzzle, quindi il tempo di gioco non è affatto limitato. Anzi, avrai tanto da fare quando prenderai il controllo di Drake.

Grazie all'audio e alla grafica di alta qualità, il gioco è estremamente piacevole ed abbastanza semplice da poterne capire il funzionamento dopo i primi puzzle. Ogni avventura ha come tema una figura importante della storia. Per esempio Francisco Pizarro, un conquistador spagnolo, oppure Grace O'Malley, un avventuriero irlandese del XVI secolo. Al lancio erano disponibili solo quattro avventure, ma gli sviluppatori hanno confermato che le ultime saranno aggiunte con un aggiornamento a breve.

Crea dipendenza

Uncharted: Fortune Hunter è un gioco divertente con ottimi suoni e grafica. Il gameplay ti tiene incollato e, anche dopo aver completato un livello, potrai sempre provare di nuovo per cercare di completarlo con meno mosse. Fornisce un valore aggiunto per i giocatori già esperti della serie Uncharted.

UNCHARTED: Fortune Hunter

Download

UNCHARTED: Fortune Hunter 1.2.2